Residence Pontelungo


Il “Residence Pontelungo” si trova a pochi passi dall’ospedale Maggiore, rendendo il complesso strategicamente comodo a tutti i servizi, limitrofo al centro città a servizi di scuole, parchi.
Sono stati ricavati 21 appartamenti di sei diverse tipologie abitative, di dimensioni contenute, provvisti di soppalchi che li rendono estremamente funzionali e facilmente divisibili.
Grazie al restyling e l’aggiunta di materiali isolanti, l’immobile si consegna nuovo da impresa e alta classificazione energetica.
I vantaggi derivanti dall’acquisto di un immobile del Residence Pontelungo sono:
- appartamenti nuovi da impresa;
- prezzo unico sul mercato sia per investitori sia per chi decide di acquistare la sua prima casa;
- spazi ben gestiti e ottimizzati;
- alta classificazione energetica;
- importanti sgravi fiscali.

L’immobile si presenta con il seguente capitolato:
- Pavimento in cotto trattato sia per gli interni che per gli esterni
- I soffitti interni si presentano tutti in legno con travi a vista
- Per quanto riguarda gli infissi le finestre hanno taglio termico e vetro doppia camera in legno color noce, le quali sono anche già provviste di scuretti oscuranti.
- Le Porte interne alle abitazioni hanno lo stesso colore delle finestre così come i portoncini di accesso tutti con inferiate a serratura di tipo blindato
- Ad ogni finestra è abbinata un’inferriata color antracite dal disegno lineare
- Ogni appartamento è dotato di propria caldaia: il riscaldamento è autonomo.


Siamo in grado di realizzare direttamente insieme al cliente un lavoro progettuale personalizzato per rispondere alle singole esigenze abitative e per garantire una efficace divisione e sfruttamento degli spazi.

PREZZI A PARTIRE DA EURO 86.400

RESTAGE

Restage è un’azienda specializzata nella valorizzazione di cantieri residenziali, a diversi livelli di stato di avanzamento, oggetto di sofferenza finanziaria (procedure di liquidazione, crediti ipotecari, fallimenti...) grazie alle competenze in ambito immobiliare, finanziario, legale e fiscale.
Il nostro intervento è teso a semplificare e rendere fruibili situazioni complesse e spesso ingestibili da un singolo acquirente.
Selezionati gli immobili più interessanti sviluppiamo il progetto con il fine di ottenere soluzioni abitative di qualità con un costo a mq. sempre interessante, spesso incredibile.
Con un primo progetto di ristrutturazione valorizziamo le caratteristiche strutturali e architettoniche dell’immobile elevandolo ad una classificazione energetica A o A+.
Quindi lo parcellizziamo e lo frazioniamo secondo le esigenze del mercato e le analisi dei nostri progettisti e dei nostri esperti commerciali.
A questo punto immettiamo nel mercato l’immobile e definiamo le prenotazioni.
Per Restage è importante chiudere il progetto in tempi relativamente brevi, proprio per questo molto spesso troverete promozioni sorprendenti, spesso eccezionali.
Questo approccio ci permette di offrire ai nostri acquirenti, siano essi investitori o privati cittadini anche all’acquisto della propria prima casa:
- costo al metro quadrato a livelli minimi, fino al 40% sotto al valore di mercato,
- ulteriori forti promozioni a target,
- livello qualitativo delle unità e delle strutture alto o medio/alto, - possibilità di personalizzazione molto ampia. nello specifico di questo ultimo punto ci piace puntualizzare che la parte di finitura, compreso spesso la possibilità di modificare la struttura stessa delle unità abitative rimane aperta alle scelte ed alla personalizzazione del cliente.

RESIDENCE PONTELUNGO - VIA DEL MILLIARIO